Il Romanzo

Isaihas

AD 1252, le spade della Santa Inquisizione colorano di cremisi lembi di terra in tutta Europa, e in nome del divino giudicano fino alla morte le genti di quell’epoca, spesso soltanto colpevoli di essere dei miserabili. Isaihas sarà il loro tormento, guidato dalla vendetta, mosso dal volere del maligno o, forse, dalla stessa mano di Dio.

Isaihas ci condurrà in un viaggio secolare, attraverso la sua duplice vita: sia da mostro spietato e inarrestabile, sia da vittima della sua stessa brama di sangue.

Chi ne parla

Il progetto

Oltre il semplice romanzo

Isaihas

Isaihas (Aiudiolibro)

Un magnifico adattamento ascoltabile

Nell'anno 1252, le spade implacabili della Santa Inquisizione insanguinano i territori di tutta Europa, condannando a morte le persone dell'epoca, spesso innocenti e colpevoli solo di essere sfortunati. Isaihas si erge come loro tormentatore, spinto dalla vendetta e guidato da forze oscure o forse dallo stesso volere divino. Isaihas ci guiderà in un viaggio millenario, svelandoci la sua duplice vita: da un lato, un mostro spietato ed implacabile, dall’altro, una vittima della sua stessa sete di sangue. Questa nuova esperienza audio ti immergerà in un mondo dove il bene e il male si intrecciano in modo intricato, suscitando una gamma di emozioni coinvolgenti.

©2023 Vizi Editore (P)2023 Vizi Editore

Anno domini 1252

Un gioco di ruolo in solitario

Anno Domini 1252 è un gioco di ruolo in solitario ambientato nella Bretagna del XIII secolo, in cui interpreterai un "mostro" secondo la morale cristiana dell’epoca — un eretico, una strega, un vampiro o un essere infernale. Senza compagni né Game Master, sarai l’unico artefice del tuo destino, impegnato in una lotta spietata contro gli agenti della Santa Inquisizione: Templari, crociati, cardinali, contadini e folle fanatiche. Un’esperienza oscura e solitaria, in cui la tua vendetta è l’unico scopo.

Rimanete connessi

Troverete qui le notizie relative a questo progetto!

Seguiteci su Instagram e iscrivetevi al nostro canale Telegram per non perdere le novità!

Dietro le quinte

L'Autore

Giovanni Poli

Giovanni Poli nasce a Milano nel giugno del 1976. Laureato in Scienze della terra, oggi è geologo. Grazie al suo lavoro ha viaggiato in Europa, Medio Oriente e Africa, entrando in contatto con atmosfere, culture e popoli diversi e arricchendosi delle esperienze vissute. Non ha mai smesso di seguire la sua più grande passione: il Fantastico. Cresciuto con D&D, Girsa, il Richiamo di Cthulhu, ma anche con i bonelliani Martin Mystère, Dylan Dog, Brendon, Dampyr, Dragonero, ancora oggi si considera vicino a questo mondo che tanto gli ha dato.Tra i suoi interessi ci sono la lettura, la buona cucina e la musica, soprattutto quella ascoltata in vinile.